DON BOSCO 2021

FESTA DI SAN GIOVANNI BOSCO 2021

Dalla Strenna 2021  del Rettor Maggiore dei Salesiani Don Ángel Fernández Artime «Mossi dalla speranza: “Ecco, io faccio nuove tutte le cose” (Ap 21,5)»

Più che mai, sono necessarie la nostra presenza e, come testimonianza, la gioia che nasce dalla nostra fede “che spera”. Tutto questo soprattutto per i giovani, che non possiamo lasciare soli (ora meno che mai!): ci aspettano a braccia aperte, perché possiamo nuovamente abitare la loro vita, con la forza di un amore capace di conquistare tutto, perché in tutto questo solo l’amore può trionfare! Ognuna delle nostre opere deve lasciarsi inondare dal cuore vivo, generoso e rivitalizzante di ogni giovane che trasforma le case (muri di silenzio) in spazi di vita (della vita dei giovani). Noi vogliamo quella vita! È quella la vita che ci salva! […] I giovani ci domanderanno di offrire loro il “pane di vita” che alimenta il nostro “essere per loro” e il nostro “stare in mezzo a loro”. Per generare quella vita che il Signore desidera donare in questo momento della storia: la vita che non avrà fine.

SANTE MESSE:

Sabato 30 Gennaio 2021 alle 18:30 Santa Messa prefestiva dalla nostra Parrocchia che verrà trasmessa anche in diretta streaming sul canale Youtube che di seguito indichiamo: https://www.youtube.com/watch?v=Vtx4KenSgkc

Domenica 31 Gennaio 2021 alle ore 8:00 e alle 10:30 ci sarà la Santa Comunione di un piccolo gruppo di bambini di 4^ elementare.